Casina Montana, è una piccola Masseria in tipica pietra a secco dell’800, collocata a Corigliano d’Otranto, paesino della Grecia Salentina e precisamente nel centro del Salento in Puglia.

Recentemente trasformata in Bed&Breakfast, dispone di tre camere indipendenti, dotate di tutti i comfort e circondate da un curatissimo giardino in 20,000mq tra ulivi secolari e campi di grano. Le camere sono situate di fronte alla casa, dove la famiglia di Leo e Lina dimora stabilmente e vi accoglie per farvi gustare deliziose colazioni accompagnate dal tradizionale calore familiare.

Il B&B Casina Montana dista soltanto 2 Km dal crocevia tra Maglie, Otranto, Gallipoli e Lecce, permettendo così di raggiungere in breve tempo sia l’Adriatico, sia lo Ionio per godere del mare cristallino e delle infinite spiagge bianche, del barocco leccese e dei percorsi enogastronomici del Salento, accompagnati dalla pizzica della Taranta.

Punto di partenza favorevole per visitare Ostuni, Alberobello, Castellana Grotte e Matera e poi rientrare la sera e godere dell’assoluto relax della campagna circostante.
Infine, per gli amanti dello sport, centro sportivo di tennis, nuoto, pattinaggio e volo ultraleggero nelle immediate vicinanze.

Casina Montana dove serietà e tranquillità sono tradizione!

Leggi le Recensioni su TripAdvisor
Leggi le Recensioni di Casina Montana su TripAdvisor

Richiedi disponibilità